L’intervento su piantelli

Pubblicato: agosto 5, 2011 in Energy Catalyzer RossiFocardi

Ne avevo già parlato tempo a dietro, ma ora che si ha il video si può sentire le parole esatte e fare le proprie conclusioni.
Minuto 5.59:
Link

http://www.dailymotion.com/embed/video/xkbrv9
Parte VII – Viareggio – La fusione Fredda da… di deltaenergie

A:Ma tu mi hai parlato di eh..come si chiama..il professore Roy Virgilio: Piantelli)
A:di Piantelli..ma sei sicuro che è Piantelli, non è che Piantelli sia una copertura, perchè io col signor Piantelli ci ho parlato 4 giorni fa, e lui mi ha garantito che di queste ricerche non ne vuol sapere più, ha solo dei collaboratori. Rispondimi se puoi.
Roy Virgilio: certo, Piantelli è un tipo molto riservato, a te non ti conosce, ti dice qualcosa a te?(ridendo)
A:Ci sono stato un’ora al telefono. Serve come copertura a raccogliere dei soldi?
Roy: no no. Allora ti rispondo in maniera molto semplice. Eee..no nel senso lui.. Piantelli in persona non è che sta lavorando più infatti eee
A: va bene
B: Penso che la discussione debba partire sul piano di divulgazione scentifica.
Roy: allora se posso rispondere,Piantelli è una persona molto anziana e con alcuni problemi di salute, per cui ha ovviamente rimandato, a un gruppo di cui si fida e agli investitori etc, lo sviluppo della cella. Lui fa solo da supervisore e interviene appunto in caso di domande teoriche e pratiche, perchè ormai lui non lavora in prima persona sulla cella, e quindi magari era questo quello che intendeva. Comunque sul fatto che stanno andando avanti e stanno andando avanti molto bene questo te lo posso garantire, che ci sia Piantelli in persona te lo garantisco, e di più non posso dirti. E , giusto per ritornare brevemente alla domanda di prima, Piantelli ha tutto il quadro teorico della faccenda, non c’è nulla di esotico e lui spiega tutto con la matematica e con le reazioni nucleari bene conosciute, solo che ha una sequenza molto complessa di reazioni nucleari a livello protonico, [e lui in camera a nebbia ha rilevato emissioni dai 6 e i 7 Melettronvolt di raggi gamma, di protoni (bla bla bla)] non conosco bene nemmeno io la teoria. E’ un toeria che deve essere pubblicata dall’oggi al domani ed è una teoria che non è completa ma quasi completa ed è all’università di siena,e se qualcuno la riesce a tirar fuori…

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...