Precisazioni sugli impianti da 1MW e clienti.

Pubblicato: ottobre 31, 2011 in Energy Catalyzer RossiFocardi

October 30th, 2011 at 12:54 PM
Dear Andrea,
1. Is the 1MW container gone?
2. Have you started building another 1MW in another container?
3. Any improvements you want in version 2?
4. Will the buyer of the next 1MW container be the same customer or a different customer?
5. What city will you be working (hiring) in the US?
Best wishes,
Luke Mortensen

Andrea Rossi
October 30th, 2011 at 2:15 PM
Dear Luke Mortensen:
1- yes
2- yes
3- yes. gaskets
4- different
5- Miami (Fl), Boston (Ma), Manchester (N.H.)
Warm Regards,
A.R.

Traduzione:

30 ottobre 2011 alle 12:54
Caro Andrea,
1. Il container da 1MW è stato spedito?
2. Hai iniziato a costruire un altro container da 1MW?
3. Eventuali miglioramenti che desidera apportare nella seconda versione?
4. L’acquirente del prossimo container da 1MW sarà lo stesso o un cliente diverso?
5. In quale città lavorerà negli Stati Uniti?
I migliori auguri,
Luca Mortensen

Andrea Rossi
30 ottobre 2011 alle 14:15
Caro Luca Mortensen:
1 – sì
2 – sì
3 – sì, le guarnizioni.
4 – diverso
5 – Miami (Fl), Boston (Ma), Manchester (N.H.)
Cordiali saluti,
A.R.
———————————————————

October 30th, 2011 at 3:52 AM
Dear Gianluca:
We have already started the commercialization of the industrial plants. For the household E-Cats we have started the authorization process.
Warm Regards,
A.R.

Traduzione:

30 ottobre 2011 alle 03:52
Caro Gianluca:
Abbiamo già iniziato la commercializzazione degli impianti industriali. Per gli E-Cats ad uso domestico abbiamo iniziato il processo di autorizzazione.
Cordiali saluti,
A.R.
————————————————————
H. Hansson
October 30th, 2011 at 4:58 PM
Dear Mr. Rossi,
In 1911 John D. Rockefeller lost his “Standard Oil” because it was the only supplier of oil (91% of all oil in the USA). He was forced to sell his company and it was breaked up into 34 independent companies.
You will control 100%
How do you plan to handle the antitrust laws in USA and EU?

Andrea Rossi
October 30th, 2011 at 5:49 PM
Dear H. Hansson:
Probably we will have to deal with this problem, but now it is not a priority.
Warm Regards,
A.R.
———————————————————
Hampus
October 30th, 2011 at 3:54 PM
Hi
Great work.
1. How many 1 megawatt plants can you sell in one year do you think?
2. When is the next sell?
3. When will the home plants be available for pursued?
I know time is of the essence, that’s why my questions are so rash. Thanks for you answers the mean alot for me.
Hampus Ericsson

Andrea Rossi
October 30th, 2011 at 5:56 PM
Dear Hampus:
1- From 30 to 100 for the first year is what we are already ready to make, but we will get exponentially faster in time
2- done
3- this is a more complicated issue, because we need complex certifications
Warm Regards,
A.R.
———————————————————

Advertisements
commenti
  1. casoart ha detto:

    Gentile Signor ROSSI,

    La seguo da tempo. Le scrivo per sapere se è interessato ad esporre, per il 9 maggio 2012 presso il VEGA parco scientifico tecnologico, in occasione della Festa dell’Europa 2012 con tema Arte e Nanotecnologia (titolo: ALTRI CONFINI), la sua storia fino al’ ECAT! Per l’occasione avrà uno spazio gratuito per far conoscere e promuovere la Sua invenzione all’interno del padiglione Antares.
    La giornata si snoderà fin dal mattino con laboratori nanotech coordinati da Veneto Nanotech e con workshop in cui parteciperanno studenti delle scuole superiori del Veneto e studenti univeristari della Cà Foscari e dell’Università di Padova.
    Il capofila dell’evento è il Comune di Venezia Europe Direct, partners: VEGA, Veneto Nanotech, Scuola Regionale del Veneto, Cà Foscari di Venezia.. e, ideatrice dell’evento CASO art.science.movement. che rappresento legalmente.
    Collaboratori sono anche: Unioncamere e Informagiovani del Veneto.

    L’obiettivo è anche quello di orientare i studenti e i ricercatori affinchè i loro studi e ricerche vengano sviluppate in un lavoro in collaborazione con aziende.

    La metto a conoscenza che nell’edizione del 9 maggio 2011, alcuni artisti e ricercatori, discutendo dei suoi studi e invenzione, hanno scritto a caratteri cubitali la Sua formula E30=Ni+H nel padiglione Antares su una grande parete bianca. Forse un modo per augurare a noi che la sua invenzione avesse sempre più successo fino ad una veloce commercializzazione!

    Saremmo onorati ad averla con noi e personalmente, La inviterei, per l’occasione, a fare una partita a Tennis con me, nella cittadina in cui verrà ospitato, Abano Terme, Padova, nel caso Lei accetterà di partecipare a questo evento così importante in Europa.

    Aspettiamo una Sua risposta con trepidazione. La metto a conoscenza che il prossimo briefing con il Comune di Venezia lo svolgeremo il 1 Dicembre 2011, in cui ci saranno tutti i partners e in cui dovrò esporre un programma dettagliato.. spero tanto in una Sua risposta!!

    Valeria BERTIN

    English

    Dear Mr. Rossi,

    I followed her for some time. I am writing to know if you are interested to exhibit, to May 9, 2012 at the VEGA science and technology park, on the occasion of Europe Day 2012 with the theme Art and Nanotechnology (title: Other Borders), its history up to the ‘ECAT! For the occasion, will have a free space to communicate and promote your invention in the pavilion Antares.
    The day will wind up early with nanotech laboratories coordinated by Veneto Nanotech and workshops attended by high school students of Veneto and students of the Ca ‘Foscari University of Venice.
    The leader of the event is the City of Venice Europe Direct, other Partners: VEGA, Veneto Nanotech, Veneto Regional School, Ca ‘Foscari University of Venice .. and creator of the event CASO association art.science.movement. I represent legally.
    Collaborators are: Unioncamere and information centers in the Veneto.

    The aim is also to guide students and researchers so that their studies and research are developed in a collaborative work with companies.

    The knowledge that I put in the edition of May 9, 2011, some artists and scientists, discussing his work and invention, they wrote in large letters the formula E30= Ni+H in padillion Antares in VEGA on a large white wall. Perhaps a way for us to wish that his invention had more success to a quick sale!

    We would be honored to have you with us and personally, I would ask you for the opportunity to make a game of tennis with me in the town which will be hosted, Abano Terme, Padua, in case you agree to participate in this event so important in Europe.

    We look forward to your response with anticipation. I put it to know that the next briefing with the City of Venice will conduct the December 1, 2011, in which we are all partners and in which I will expose a detailed program .. I hope your response time!

    dott.ssa Valeria BERTIN
    president
    http://www.casoweb.eu
    Event/european project start up
    http://www.europedays.eu

  2. Dibattiti ha detto:

    Come Le ho già scritto in un altro commento io non sono l’ingegner Rossi, e nemmeno qualcuno di vicino a lui. Riporto solo alcune notizie ed impressioni personali.

    Se vuole contattare lui personalmente può usare lo spazio commenti del suo sito: http://www.journal-of-nuclear-physics.com/ (sito fondato e diretto da lui in cui riporta alcuni articoli, e risponde nei commenti anche a domande generiche).
    Le auguro di passare la moderazione, al contrario di quello che sostiene lui non capita spesso. E non riporti link come ha fatto con me, se no il messaggio finisce direttamente in spam, e lui non li guarda come faccio io.

    Inoltre La invito ad utilizzare prudenza con questo genere di storie. Le ricordo che un conferma indipendente non è ancora stata fatta (vedi Università di Bologna e Uppsala). Per ora i test da esaminatori esterni non sono stati conclusivi; inoltre l’ultima è stata condotta da una persona (l’ing Domenico Fioravanti) della quale non si trovano notizie in internet e quindi non si può verificare la qualifica (a pensare molto molto male si potrebbero essere messi d’accordo).

    La invito quindi ad aspettare ulteriori conferme, da come stanno le cose penso bastino pochi mesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...